Benvenuti nel nuovo Sito dell'I.C. "P.A. Coppola" di Catania

logo scuolaA partire dal 3 febbraio 2019, tutte le notizie dell'I.C. "P.A. Coppola" di Catania sono pubblicate su questo sito. La realizzazione del nuovo sito è il risultato di un progetto interno all’Istituto, finalizzato a migliorare la comunicazione istituzionale e la trasparenza amministrativa nel rispetto della normativa di riferimento. Auspichiamo il gradimento della nostra utenza e auguriamo buona navigazione!

Si comunica che a causa di casi di tampone positivo al covid19, poichè ancora in attesa delle disposizioni dell'ASP, in via precauzionale da domani le lezioni in presenza per la sez. G della scuola dell'infanzia e la classe 2^B della scuola primaria vengono sospese fino a nuova comunicazione e verrà attivata la didattica a distanza.

La scuola, in attesa che si concluda l'inchiesta epidemiologica con cui l'ASP (prontamente informata) traccia i contatti stretti e stabilisce la necessità di effettuare i tamponi, raccomanda agli studenti di restare a casa e di non frequentare luoghi ricreativi e sportivi.

I familiari degli alunni non sono soggetti ad alcuna restrizione.