Genitori

Si comunica che a causa di casi di tampone positivo al covid19, poichè ancora in attesa delle disposizioni dell'ASP, in via precauzionale da domani le lezioni in presenza per la sez. G della scuola dell'infanzia e la classe 2^B della scuola primaria vengono sospese fino a nuova comunicazione e verrà attivata la didattica a distanza.

La scuola, in attesa che si concluda l'inchiesta epidemiologica con cui l'ASP (prontamente informata) traccia i contatti stretti e stabilisce la necessità di effettuare i tamponi, raccomanda agli studenti di restare a casa e di non frequentare luoghi ricreativi e sportivi.

I familiari degli alunni non sono soggetti ad alcuna restrizione.

 

 

 

Si comunica che alunni e docenti delle classi 5^C e 3^R che effettueranno il tampone e il cui esito sarà NEGATIVO potranno rientrare a scuola martedì 17 esibendo la certificazione rilasciata dall'ASP e/o da un laboratorio di analisi riconosciuto a livello regionale.

Gli alunni e i docenti che sono in ISOLAMENTO FIDUCIARIO perchè hanno un familiare convivente positivo al COVID-19 possono rientrare a scuola soltanto dietro presentazione dell’attestazione di riammissione sicura in collettività da parte del Pediatra di Libera Scelta o del Medico di Medicina Generale, da rilasciarsi una volta acquisita l’informazione della negatività del tampone.

La Dirigenza

 

L.448/98-art. 27- Fornitura Gratuita e semigratuito dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie. - Procedure per l'A.S. 2018/2019

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare regionale.pdf)Circolare regionale.pdfLaura Mancino1569 kB
Scarica questo file (L448 prot 65750.pdf)L448 prot 65750.pdfLaura Mancino1568 kB

Si comunica ai genitori del Plesso di via Medaglie d'Oro che lunedì 23 novembre riprenderanno le lezioni in presenza per tutte le classi.  

I docenti e gli alunni della sez. G di scuola dell'infanzia potranno rientrare lunedì 23 novembre con l'attestazione di negatività rilasciata dall'ASP.

Si precisa che l'edificio scolastico è stato sanificato dal Comune in tutti gli spazi.

Affinchè gli sforzi della scuola per assicurare una frequenza in sicurezza non siano vani, si invitano i signori genitori a collaborare per far rispettare ai propri figli le misure di contenimento della diffusione COVID-19 (uso obbligatorio della mascherina e distanziamento) e a comunicare repentinamente eventuali stati di salute dei propri figli riconducibili ai sintomi del COVID-19.